Nome sezione

Opportunita' di Lavoro

Lavora con noi

In questa sezione Ship Service Management Srl dà la possibilità ai Naviganti, in cerca di imbarco, di inviare il proprio Curriculum Vitae e copia di tutti i Certificati dei Corsi sostenuti.


Invitiamo tutti i Naviganti ad inviarci il proprio Curriculum, infatti tutte le informazioni inviate verranno conservate nella Ns. banca dati e, nel momento necessario, i Naviganti che corrispondono alle caratteristiche richieste verranno chiamati per un colloquio presso i Ns. uffici, al quale seguirà una selezione.

  Si segnalano inoltre alcune posizioni aperte per il potenziamento dell'organico d'ufficio.

Posizioni aperte
Comandante IMO STCW II/2 fino a 3000GT illimitato o costiero o titolo superiore con familiarizzazione navi pax

Direttore di Macchina IMO STCW III/3 fino a 3000KW o superiore con familiarizzazione navi pax 

Comune di Coperta IMO STCW II/4 con formazione da Comune Polivalente, se possibile con MAMS.

Operaio meccanico con titolo da Comune di Macchina IMO STCW III/4, se possibile con MAMS.

Capobarca al traffico dello Stato o Locale o superiore con titolo anche da Direttore di Macchine 0-750kw ex DM 06/09/2011 o superiore



Per il potenziamento dell'organico d'ufficio si ricerca:

Ingegnere Navale o patentato CLC e/o STCW
per inserimento in ufficio tecnico / gestione armamento (addestramento e follow-up equipaggi) con esperienza presso società di gestione navale o società armatrici in area safety e security. Accettato anche profilo professionale in qualifica di primo uffiale addetto alla Sicurezza meglio se su navi passeggeri o petroliere. Preferibile se residente in provincia di Venezia. Necessaria disponibilità a trasferte di breve durata.

Ingegnere Navale junior per inserimento in ufficio ingegneria a supporto del naviglio gestito. Richiesta conoscenza di AutoCAD 2D, Rhinoceros e pacchetto Office. Preferibile se residente in provincia di Venezia. 

Impiegato/a tecnico amministrativo/a a supporto delle attività di gestione, con esperienza anche min ima  nella gestione di naviglio e nelle routine connesse agli adempimenti ISM e ISPS. Preferibile se residente in provincia di Venezia. 



Il CV da allegare deve essere in formato .pdf o .doc e avere un peso inferiore ai 2 Mb
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all' impiego di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok