Nome sezione

Chi siamo

About Us

La Ship Service Management Srl, anche detta SSM Srl, è attualmente composta da:

   Cap. Guido Magrini, 72 anni, il quale, all'interno dello studio, vista la sua peculiare e pluriennale esperienza, si occupa principalmente di perizie nell'ambito navale, sia in ambito giudiziario che assicurativo.
Egli è persona accreditata del Registro Navale Turco "Turk Loydu" per effettuare ispezioni di classe e di bandiera a bordo di navi classificate battenti bandiera o Registro Turco, è Surveyor Non Esclusivo del RINa per il settore Diporto da diversi anni, è Delegato Rappresentante CONFITARMA per assistere gli Iscritti durante le visite Tecnico Sanitarie, è Ispettore tecnico della Società Ing. E. Mantovani, è il consulente primario della società di buncheraggi Calzavara Srl e si occupa di pubbliche relazioni con l'amministrazione, gli enti tecnici e con i clienti per acquisire nuove commesse.

   Ing. Massimo Magrini, 30 anni, laureato con lode all'Università degli Studi di Genova come Ingegnere Navale, anch'egli è persona accreditata del Registro Navale Turco "Turk Loydu"; attualmente lavora all'interno della Società nelle varie commesse come Ingegnere effettuando calcoli di strutture e verifiche di stabilità su mezzi navali, è DPA  della Società Ing. E. Mantovani nell'ambito della certificazione ISM, ha gestito per due anni prima la messa in servizio del MY BERT, yacht per crociere nel Mediterraneo, e la normale gestione tecnica e del personale poi.
Egli ha progettato col suo Team numerose imbarcazioni tra cui si ricorda la N/T Lido di Venezia, il M/Ptn MARITTIMA, la M/C FEL ed ultimamente l'impegnativa  M/N ALFREDO. 
Inoltre si è occupato della relative direzione lavori nei cantiere FALDIS sas della Giudecca (Venezia), CCYD di Fusina (Venezia), C.N.P. di Porto Viro (RO) ed al momento sta dirigendo come Tecnico dell'Armatore Lmd Spa la loro nuova costruzione presso il C.N. VITTORIA di Adria (Rovigo), interamente progettata dal Team della SSM Srl.

   Ing. Elisa Faraci, 30 anni, laureata a pieni voti all'Università degli Studi di Genova come Ingegnere Navale, specializzata in idrodinamica e propulsione navale, attualmente lavora all'interno della Società nelle varie commesse come Ingegnere effettuando calcoli di strutture e verifiche di stabilità su mezzi navali, è Assistente del DPA  della Società Ing. E. Mantovani, ha lavorato nel Team che si è impegnato nella progettazione della MC FEL e nella progettazione della MN ALFREDO occupandosi, per quest'ultima, principalmente della parte impiantistica dell'intera nave sviluppando tutta la parte funzionale ed esecutiva di piping.

   Perito Elettrotecnico Edoardo De Pazzi, 27 anni, diplomato all'Istituto Tecnico Industriale "A. Pacinotti", neoassunto a seguito di di stage (Progetto Confindustria Venezia SI. VE. FORMAZIONE, stage della durata di ore 380, corso per  la formazione della professione di "Tecnico della Gestione della Merce in Ambito Fluvio Marittimo"), si occupa principalmente di progettazioni di impianti elettrici navali e di lavori di segretariato.

   Ing. Gioele Radetich, 30 anni, laureato a all'Università degli Studi di Trieste come Ingegnere Navale, attualmente lavora all'interno della Società nelle varie commesse come Ingegnere effettuando calcoli di strutture e verifiche di stabilità su mezzi navali.


Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all' impiego di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok