Nome sezione

Chi siamo

About Us

La Ship Service Management Srl, anche detta SSM Srl, è attualmente composta da:

   Cap. Guido Magrini, classe 1942, il quale, all'interno dello studio, vista la sua peculiare e pluriennale esperienza, si occupa principalmente di perizie nell'ambito navale, sia in ambito giudiziario che assicurativo.
Egli è persona accreditata del Registro Navale Italiano come Surveyor Non Esclusivo per il settore Diporto da diversi anni, è Delegato Rappresentante CONFITARMA per assistere gli Iscritti durante le visite Tecnico Sanitarie, è ed è stato Ispettore tecnico e primario consulente del settore navale e marittimo di numerose società armatrici, dove si occupa anche di pubbliche relazioni con l'amministrazione, gli enti tecnici e con i clienti per acquisire nuove commesse.

   Ing. Massimo Magrini, classe 1984, laureato con lode all'Università degli Studi di Genova come Ingegnere Navale; DPA e CSO aziendale presta la sua opera anche come Coordinatore dell'ufficio ingegneria aziendale verificando calcoli di strutture e verifiche di stabilità per mezzi navali, piani di rimorchio, imbarco ro-ro e rizzaggio per trasproti eccezionali.
Esercita la qualifica di DPA  per alcune Società Armatrici di piccole dimensioni che per scelta aziendale nell'ambito della certificazione ISM hanno deciso di qualificarsi con l'assistenza esterna della SSM.
Egli ha progettato col suo Team numerose imbarcazioni tra cui si ricorda la N/T Lido di Venezia, il M/Ptn MARITTIMA, la M/C FEL ed  l'impegnativa  M/N ALFREDO. 
Inoltre si è occupato della direzione e/o coordinamento lavori in numerosi cantieri nazionali quali cantiere FALDIS sas della Giudecca (Venezia), CCYD di Fusina (Venezia), C.N.P. di Porto Viro (RO),  C.N. VITTORIA di Adria (Rovigo), C.N. del mediterraneo (Napoli), C.N. E.Noè (Augusta), C.N. Montano (Livorno), C.N. Metalmeccanica ZARA Srl (Dolo) ed in molte altre realtà.
Perito esperto in materie Navali e Marittime, iscritto al Tribunale di Venezia all'albo dei CTU, è coordinatore della commissione navale e marittima istituita presso l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia.

   Ing. Elisa Faraci, classe 1983, laureata a pieni voti all'Università degli Studi di Genova come Ingegnere Navale, specializzata in idrodinamica e propulsione navale, attualmente lavora all'interno della Società nelle varie commesse all'interno dell'ufficio Ingegneria, effettuando calcoli di strutture e verifiche di stabilità su mezzi navali.
E' Auditor Interno Aziendale del Sistema Gestione Sicurezza implementato per la gestione ISM effettuata per conto terzi e riveste la qualifica di deputy CSO.




Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all' impiego di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok